Radiologia | Second Opinion

Second Opinion

Come funziona

La Second Opinion è un servizio dedicato ai pazienti che richiedono un approfondimento o un'opinione medica aggiuntiva su una diagnosi ricevuta o un trattamento prescritto. Valutare l'opinione di un secondo specialista permette di assicurarsi che nessun dettaglio importante sia accidentalmente trascurato.
La Second Opinion rappresenta un passo fondamentale nel processo di cura del paziente, che fa risparmiare tempo e risorse economiche che diversamente sarebbero necessarie per raggiungere diverse strutture sanitarie.

  • Consulto in 7 giorni
  • Ritiro documentazione medica a casa tua
  • Ricevi il referto online

Radiologia

  • Radiologo

    250,00 €
  • Radiologo

    250,00 €
Mostrando 1 - 2 di 2 articoli

Second Opinion

Domande Frequenti

La Second Opinion è un servizio dedicato ai pazienti che richiedono un approfondimento o un’opinione aggiuntiva su una diagnosi ricevuta o un trattamento prescritto. La Second Opinion rappresenta un passo fondamentale nel processo di cura del paziente, che fa risparmiare tempo e risorse economiche che diversamente sarebbero utilizzate necessarie per raggiungere diverse strutture sanitarie.
I tempi medi per il servizio sono di 7 giorni. Questi comprendono il trasporto della documentazione clinica e la refertazione medica. Le tempistiche potrebbero variare in base alla disponibilità dello specialista scelto.
Il giorno in cui arriverà il corriere dovrai introdurre nella busta che ti verrà consegnata: -     esami diagnostici riguardanti il tuo caso clinico -     referti e documenti precedenti -     questionario clinico (se non compilato on-line) -     copia fronte-retro di un tuo documento d’identità e codice fiscale
Leggi tutte
Caricamento