Azienda Ospedaliera Santa Maria di Terni

azienda-ospedaliera-terni-2 azienda-ospedaliera-terni-2 azienda-ospedaliera-terni-3

Descrizione

L'azienda rappresenta in termini di dotazione di posti letto il secondo ospedale della Regione dell'Umbria ed è ubicata nel territorio del comune di Terni. La missione dell'Azienda è quella di concorrere alla promozione ed alla tutela della salute degli indidui e della collettività, attraverso l'erogazione di prestazioni di ricovero ospedaliero, di specialistica ambulatoriale e di diagnostica strumentale nell'ambito delle indicazioni programmatorie nazionali e regionali.

Professionisti del centro

  • Radiologo interventista

    Azienda Ospedaliera Santa Maria di Terni
    190,00 €
  • Cardiochirurgo

    Azienda Ospedaliera Santa Maria di Terni
    190,00 €
Mostrando 1 - 2 di 2 articoli

Second Opinion

Domande Frequenti

La Second Opinion è un servizio dedicato ai pazienti che richiedono un approfondimento o un’opinione aggiuntiva su una diagnosi ricevuta o un trattamento prescritto. La Second Opinion rappresenta un passo fondamentale nel processo di cura del paziente, che fa risparmiare tempo e risorse economiche che diversamente sarebbero utilizzate necessarie per raggiungere diverse strutture sanitarie.
I tempi medi per il servizio sono di 7 giorni. Questi comprendono il trasporto della documentazione clinica e la refertazione medica. Le tempistiche potrebbero variare in base alla disponibilità dello specialista scelto.
Il giorno in cui arriverà il corriere dovrai introdurre nella busta che ti verrà consegnata: -     esami diagnostici riguardanti il tuo caso clinico -     referti e documenti precedenti -     questionario clinico (se non compilato on-line) -     copia fronte-retro di un tuo documento d’identità e codice fiscale
Leggi tutte
Caricamento