Studio di Radiologia Dott Pasta

Descrizione

Dagli anni ’70 lo Studio Associato di Radiologia dott. Pasta è un’importante e concreta realtà nel campo della radiologia a Parma, con un respiro nazionale e internazionale.

Le origini dello studio Pasta hanno radici che affondano nel 1977, anno in cui il dott. Giulio Sergio Pasta decide di abbandonare il settore sanitario pubblico: insieme ad un gruppo di altri medici fonda il Centro MEDI, un ambulatorio polispecialistico privato.

Forte della sua lunga esperienza in campo sia pubblico che privato, circa una decina di anni fa il dott. Giulio Sergio Pasta, insieme ai suoi collaboratori tecnici Fabrizio Sbravati e Fabrizio Petrolini, decide di abbandonare la realtà poliambulatoriale del centro MEDI, per dedicarsi ad un centro esclusivamente radiologico: nasce così lo Studio Associato di radiologia dott. Pasta.

Sulla base di queste solide fondamenta fatte di esperienza, continuo aggiornamento e spirito di innovazione, lo studio ha così iniziato una rapida ed importante crescita, arricchendosi nel corso degli anni di figure professionali che hanno contribuito allo sviluppo del centro con le loro esperienze e capacità: il dott. Cesare Moschini, il dott. Claudio Tosi, ildott. Giulio Pasta e il dott. Giovanni Maria Conti.

Nel corso degli anni quindi lo studio è cresciuto e maturato, fino ad arrivare attualmente ad occuparsi di tutti i settori della diagnosi strumentale radiologica: dalla radiologia tradizionale a quella digitale, dall’ecografia alla risonanza magnetica, dalla tac alla mammografiafino all’isterosalpingografia.

Inoltre dopo un periodo di formazione e apprendistato negli Stati Uniti durato più di un anno, dal 2003 lo studio radiologico dott. Pasta ha intrapreso con soddisfazione una nuova strada che sembra portare molto lontano: la consulenza e diagnostica sportiva. Dedicato alle squadre, alle associazioni sportive e ai singoli privati, questo servizio viene svolto dagli specialisti dello studio garantendo esperienza, affidabilità e soprattutto grande rapidità, elemento indispensabile nella consulenza diagnostica sportiva ad alto livello.

Professionisti del centro

  • Radiologo

    Studio di Radiologia Dott Pasta
    250,00 €
Mostrando 1 - 1 di 1 articolo

Second Opinion

Domande Frequenti

La Second Opinion è un servizio dedicato ai pazienti che richiedono un approfondimento o un’opinione aggiuntiva su una diagnosi ricevuta o un trattamento prescritto. La Second Opinion rappresenta un passo fondamentale nel processo di cura del paziente, che fa risparmiare tempo e risorse economiche che diversamente sarebbero utilizzate necessarie per raggiungere diverse strutture sanitarie.
I tempi medi per il servizio sono di 7 giorni. Questi comprendono il trasporto della documentazione clinica e la refertazione medica. Le tempistiche potrebbero variare in base alla disponibilità dello specialista scelto.
Il giorno in cui arriverà il corriere dovrai introdurre nella busta che ti verrà consegnata: -     esami diagnostici riguardanti il tuo caso clinico -     referti e documenti precedenti -     questionario clinico (se non compilato on-line) -     copia fronte-retro di un tuo documento d’identità e codice fiscale
Leggi tutte
Caricamento